Notizia choc!

FullSizeRender

(Nic and Pancho a Youtube Space LA. Pancho non sta sbadigliando, ha visto una bella ragazza sulla destra)

Dopo mesi di latitanza ho deciso di riprendere a scrivere il blog. Mi sono reso conto che non c’è alcun motivo per non farlo e ci sono sempre un sacco di cose che vorrei condividere con voi. Ho tre novità choc che vi butteranno giù dalle sedie, che vi faranno tremare e forse digiunare per i prossimi quindici anni. Siete pronti??

La prima è che mi sono tagliato la barba. Chi se ne frega, però volevo dirvelo!

La seconda è che il video dello yoga che abbiamo girato 2 anni fa è arrivato a quota 5 Milioni di visualizzazioni. Non ho parole! 4.900.000 provengono sicuramente da amici e parenti che hanno cliccato “play” ripetutamente durante questi due anni ma quegli altri 100.000 francamente non me li aspettavo! Per celebrare questo incredibile traguardo abbiamo organizzato una festa pazzesca con dolci e champagne. La festa del secolo che purtroppo vi siete persi…

La terza notizia, e questa probabilmente è quella più chock di tutte è che lascio Los Angeles.

Ebbene sì, il sogno della mia vita, la città in cui ho sempre desiderato vivere, quello che è sempre stato un sogno tra poco farà parte dei miei ricordi. Sono passati ormai quasi due anni da quando sono partito e posso dire di aver fatto una marea di cose. Ho girato più di 40 video con il mio amico Pancho, una web series, 3 cortometraggi, spot pubblicitari, ho partecipato a corsi di cinema alla UCLA, lavorato negli incredibili studi di Youtube, ho fatto da giuria per un festival cinematografico e realizzato 2 video musicali. Nonostante ciò c’è una voce dentro di me che dice che la mia strada non continua qua.

A dicembre tornerò in Italia, vedrò amici e parenti, mangerò tanto e penserò a quanto stavo bene laggiù in mezzo alle palme davanti ai tramonti più suggestivi del pianeta. Guarderò indietro con il cuore pieno di gioia perchè ciò che ho davanti è ancora più bello. Cosa? Beh questa è la quarta novità, ve la diro tra poco…

 

0 Commenti

Leave a Comment

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *