Nic e Pancho puntano all’Oscar

madewithOver

Non lasciatevi ingannare dal titolo. Oggi pomeriggio mi è venuta fame, ero con Pancho e abbiamo deciso di mangiarci una pizza da “Oscar”, un ristorante Italiano di Los Angeles, Pancho ha mangiato un pezzettino di crosta.

Ho deciso di dare questo titolo all’articolo per attirare i lettori, qualcuno avrà pensato al prestigioso premio cinematografico e ora si troverà deluso a leggere un articolo che parla di un ragazzo e il suo cagnolino che mangiano una pizza.

Invece no!

Questo articolo parla proprio di cinema e di un piccolo pezzetto di arte che ho realizzato con il mio amico Pancho: il nostro primo cortometraggio!

Abbiamo finito le riprese un paio di mesi fa e abbiamo deciso di iscriverlo a qualche festival (in realtà ho deciso io, Pancho quando c’è da prendere le decisioni dorme). E’ una storia semplicissima ed è molto breve però penso che sia venuto un bel lavoro ma purtroppo non posso dirvi altro per ora, vi aggiornerò presto.

Posso dirvi che è stato difficile girare per via delle numerose regole burocratiche americane che tutelano i minorenni sul set. Pancho ha 5 anni perciò poteva lavorare al massimo 3 ore al giorno, 3 ore di scuola con un insegnante privato e mezz’ora di pausa pranzo.  Posso dirvi che sono riuscito a rispettare queste regole e nelle 3 ore di scuola abbiamo fatto lezione di giapponese.

Ve ne regaliamo un assaggio:

0 Commenti

Leave a Comment

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *