Cosa si nasconde dietro Hollywood? Un retroscena che non mi sarei mai aspettato…

FullSizeRender 3

FOTO: Nic e Pancho in cima alla collina di Hollywood.

 

Mi sono sempre chiesto quando vivevo in Italia quanto Hollywood potesse essere un mondo fittizio e soprattutto cosa si nascondeva dietro a questo nome che da anni domina il mercato cinematografico mondiale. Per togliermi questo dubbio ho deciso di salire in cima alla collina.

Mi armo di zainetto, acqua, macchina foto e ciotola per Pancho e mi dirigo alla sbarra che segna l’inizio della lunga camminata che porta alla famosa scritta. La strada è stretta e sterrata ed è ripida. Saliamo, Pancho è di fronte a me e si arrampica come uno scoiattolo senza sentire la fatica, io come un lento elefante arranco sulle pietre polverose.

Finalmente dopo quasi 2 ore di camminata arriviamo in vetta alla montagna. Mi giro per togliermi questo atroce dubbio che mi porto dietro da anni. Volete sapere cosa si nasconde dietro Hollywood?

Una rete metallica!

    *     *     *

Se siete sopravvissuti a questa spaventosa rivelazione vuol dire che siete pronti per vedere il prossimo video. Vi lascio in compagnia della prova costume di Halloween di Pancho, forse il momento che lui odia di più all’anno. Buona visione e Happy Halloween!

 

0 Commenti

Leave a Comment

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *